Un compleanno blu elettrico

Qualche giorno fa ho festeggiato il mio 24* compleanno e per l’outfit non ho avuto dubbi, doveva comparire almeno un capo blu elettrico!

Già da qualche anno, il mio outfit per i festeggiamenti è a tema blu elettrico, anche l’anno scorso avevo seguito questo mio “dictat” e ve ne avevo parlato qui sul blog (per rivederlo, clicca qui). Quest’anno ho vagliato varie opzioni: ho cercato disperatamente un body da abbinare ai miei pantaloni culotte di Zara ma non ne ho trovato nemmeno uno. Ho puntato, poi, sulla mia gonna lunga blu da abbinare a un body nero, ed è partita la nuova ricerca!

Da Tezenis mi sono innamorata di un modello totalmente in pizzo e avevo pensato di abbinarlo anche a un blazer nero, per renderlo meno “trasparente” ma nessuna di quelle che avevo stava bene con la gonna. A pochi giorni dal “mio” pomeriggio sono corsa da Stravdivarius che, come sempre, si è rivelato la mia salvezza. Ho acquistato un meraviglioso paio di pantaloni a sigaretta che non vedo l’ora di abbinare i mille modi diversi.Ho deciso di creare un abbinamento un po’ insolito, indossando una camicia smanicata lunghissima, da cui spuntano sia la trama del body che i pantaloni meravigliosi. Dal sito ho visto che il modello è presente anche in altre colorazioni e ci sto facendo un pensierino, perché sono davvero comodi e versitili.

Per gli accessori ho deciso di riprendere il nero del body, così da dar risalto ancora di più al blu elettrico. La borsa ve l’ho mostrata in molti post, perché è uno dei migliori acquisti che io abbia mai fatto. La qualità si sta rivelando ottima ed è super versatile.

Ho indossato:

Pantaloni: Stradivarius

Body: Tezenis

Camicia:Zuiki

Stivaletti: Jennyfer

Borsa: DeepRose

Occhiali da sole: Michael Kors Il pomeriggio è stato tranquillissimo e proprio come volevo. Prima ho pranzato con il mio moroso e mia mamma, poi ci siamo incontrati con le mie amiche e dopo un gelato e una passeggiata sul lungolago, abbiamo fatto aperitivo in uno dei bar più frequentati. Inutile dire che mi hanno riempito di regali stupendi, che sto mostrando piano piano su Instagram(clicca qui per vedere tutte le foto).

1 pensiero su “Un compleanno blu elettrico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *