Primavera in anticipo

Sabato pomeriggio, ultimi giorni di saldi e un bel sole nel cielo? Sembra proprio un anticipo di primavera!Avete presente quando comprate un capo, in previsione della primavera, ma poi fremete per usarlo? A me succede spesso e sabato scorso, mentre ribaltavo l’armadio per decidere come vestirmi, mi ero fissata che volevo indossare il cardigan lungo lunghissimo di Tezenis, uno dei primi acquisti con i saldi 2017. Perchè è stata così difficile la scalta dell’outfit? Perchè quel cardigan è molto leggero e nessun cappotto ci stava bene. Alla fine, però, ho sfidato l’inverno, sperando in un clima da quasi primavera, e l’ho indossato comunque!

Ho creato, quindi, un outfit total black (perchè anche se è quasi primavera, il nero è uno stile di vita), giocando sulla differenza dei materiali: denim, mglina, pelliccia.
I jeans meritano un discorso a parte. Li ho acquistati da Lidl senza troppe pretese: che qualità ci si può aspettare da una linea di supermercati?!? Sono rimasta sconvolta dalla qualità: il colore è nerissimo, a differenza di molti in commercio, il colore non macchia né le gambe né le mani (cosa che mi è successa spesso con jeans pagati fior di soldi!) e, non cedono, allargandosi vergognosamenti! I €15 meglio spesi!

Per dare un “tocco” di colore, ho puntato sugli accessori: la mia sciarpa-coperta a scacchi Black&White e due new entries, gli occhiali più fighi del mondo (adoro che si veda il dettaglio rosa all’interno, ma solo se si fa attenzione) e la borsa grigia, il cui modello è chiaramente ispirato alle Selma di Michael Kors.
Per il trucco, invece, ho scelto un make-up molto basico, con colori neutro sia sugli occhi che sulle labbra. Sto apprezzando sempre di più l’occhio ben truccato, ma senza eyeliner: lo trovo più elegante e mi sembra che risalti meglio il colore dei miei occhi.

Ho indossato:

Cardigan: Tezenis
Pellicciotto: Stradivarius
Jeans: Lidl
T-Shirt: Qwertee
Stivaletti: Primadonna
Borsa: Zalando
Sciarpa: Stradivarius
Accessori: Nomination, Pandora, AccessoriOnline step and repeat backdrops for cheap  brown backdrops

Seguimi su Instagram (cliccando qui) e su Facebook (cliccando qui) per rimanere aggiornata e sbirciare nella mia quotidianità!

Lascia un commento