Passeggiata al tramonto

Ci sono luoghi che sono belli in qualunque stagione, a qualunque ora del giorno. Al tramonto, però, tutto diventa più bello e una semplice passeggiata diventa subito più romantica.Qualche tempo fa avevo letto sulla pagina Facebook di VareseNews che al Belvedere di Azzate, la sera, era possibile fare aperitivo grazie a un’apecar che si fermava proprio lì. Domenica io e il mio ragazzo siamo andati lì ma non l’abbiamo trovato, purtroppo, però ne abbiamo approfittato per goderci il tramonto.

Per la serata avevo puntato su un total black: body con scollo a cuore e dettagli in tulle, pantalone a palazzo cropped e  giacca di pelle. L’accostamento della giacca da uomo con il body così delicato e femminile mi ha fatto impazzire!
Poco tempo fa, durante un giro di “perlustrazione delle nuove collezioni” avevo addocchiato questi pantaloni e, una volta provati, me ne sono innamorata. Sinceramente, non pensavo mi sarebbero stati bene ma mi piacciono sia abbinati a uno stivaletto con un po’ di tacco che alla sneakers bassa. 

Per la borsa sono stata combattuta: mi ero immaginata il total black spezzato dal mio bauletto grigio, ma adoro troppo la mia nuova borsa matellasé e la uso tutti i giorni. L’ho acquistata con i saldi su deeprose.it, sito che ho conosciuto per caso. L’azienda è fiorentina e crea borse in vera pelle di qualità eccellente, ispirandosi alle borse iconiche dei grandi marchi. La spedizione, gratuita, è velocissima, infatti, in un paio di giorni avevo già tra le mani questa meraviglia, che ho riempito e utilizzato sia per andare a lavorare che per uscire e non ha un minimo segno di cedimento.

Ho indossato:

Giacca: Alcott uomo
Body: Jennyfer
Pantaloni: Zara Basic
Borsa: DeepRose
Stivali: Jennyfer

Con l’arrivo della bella stagione spero di riuscire a ritagliarmi più momenti per ammirare il tramonto, a voi cpaita mai?

4 pensieri su “Passeggiata al tramonto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *