Capi maschili da non farsi scappare!

Hai mai pensato di poter far shopping nei reparti maschili? O, meglio ancora,nell’armadio del tuo ragazzo?

Qualche settimana fa ho pubblicato un post outfit di chiara ispirazione maschile (lo potete leggere qui), tipologia di look che a me fa impazzire! Ma quali capi maschili possiamo “rubare” dall’armadio del nostro lui?

BLAZER

Il blazer é quel capo elegante che se abbinato bene diventa super glamour, magari accostando a una T-Shirt stampata e un jeans strappato! Scegli un modello maschile così che ti basta oversize, e abbinato a una blusa iperfemminile: il risultato finale ti stupirà!

CAPPOTTO

I capispalla di ispirazione maschile sono tornato di moda già da qualche tempo (si intravedevano già nelle collezioni f/w 2016/17). Versatili e comodi per il giorno, trendy di sera, specialmente se abbinati a scarpe dal tacco vertiginoso e abitini iper femminili. Il tocco in più? Scegli un modello pastello!

T-SHIRT

Alzi la mano chi non ha almeno una maglietta da uomo nell’armadio! Se il vostro braccio é scattato in alto, vorrete a rimediare!!! La T-Shirt maschile é un vero e proprio salvavita: generalmente più morbida di quelle femminili, la potete indossare un moltissimo modo diversi: come vestito, con i jeans skinny, dentro ai pantaloni del tailleur,… Cosa ci fate ancora lì??

CARDIGAN

I capi maschili facilmente vestono over i corpi femminili (tutto grazie alla “non sciancratura”), perciò hanno sull’effetto inconscio di farci sentire comode in qualunque momento. Il cardigan del vostro lui é perfetto per il giorno, sopra un jeans e una maglietta o una camicia, ma anche per la sera, abbinato a un abitino.

CAMICIA BIANCA

In quanti film avete visto scene in cui la ragazza, dopo una notte divide con il belloccio di turno, da colazione con indosso la sua camicia?? Sono così tanto perché c’è qualcosa di estremamente sexy nell’indossare la camicia del proprio ragazzo, specialmente davanti a lui! Per tutti i giorni, abbinala a un paio di leggings, un paio di stivali (punti in più se hanno almeno qualche cm di tacco) e una giacca avvitata. Non dimenticare una cintura alta in vita, così da enfatizzare le tue forme!
E voi, avete già fatto shopping nel suo armadio? Seguimi su Instagram (clicca qui) per vedere gli outfit che indosso durante il giorno.

Lascia un commento