Birthday wishlist: compleanno in arrivo!

Poche settimane e festeggerò il mio 25esimo compleanno: é tempo di organizzare la festa e pensare alla wishlist!!!

1. Weekend lungo a Parigi

Complice la fashion Week a inizio marzo e ile numerose foto postate dalle mie blogger prefetite, mimi é venuta una gran voglia di rivedere Parigi, città in cui sono stata in quinta superiore per la consueta gita finale, ma che per una serie di motivi non sono riuscita a visitare per bene. Mi piacerebbe tornarci in primavera inoltrata: gli Champs Elysée in quel periodo!

2. Agenda “professional”

Se avete letto il mio post sulla mia organizzazione il 2018, lo trovate qui, sapete che al momento sto usando due agende, una per le cose da fare settimanali, una in cui organizzo le faccende universitarie e i to do relativi al blog. Da quando lavoro, per, senti la necessità di una terza agenda, in cui segnarmi gli orari, i to do giornalieri, le uscite che ho mentre sono a Lugano. Vorrei qualcosa di più “professional” rispetto al quaderno ne uso per il mio bullet e stavo pensando alla Filofax. In particolare sono indecisa tra la Nude e la Black (entrambe in formato Personal): della prima sono follemente innamorata da ann, peró è cosi delicata che vivrei nell’ansia di rigarla. Con la Black andrei sul sicuro! DILEMMA!!

3. Set matcha Tee

La mia ossessione per il the in tutte le sue forme é cosa nota. La variante che mi fa impazzire ma che bevo raramente é il Matcha, un the giapponese dalle moltissime proprietà. A Varese vado spesso in una sala da the carinissima, THE IN ITALY (qui trovate la pagina Facebook) e ho visto che hanno in vendita alcuni Kit molto carini: sarebbe bellissimo poterselo preparare il sabato mattina, quando posso fare una lenta colazione!

4. Naked Heat Palette

Io e il make-up, specialmente quello molto colorato, non andiamo sempre molto d’accordo. Mi sono innamorata, grazie alle storie di @larotten (link diretto al suo profilo IG), della palette Naked Heat di Urban Decay, marchio che ho iniziato ad apprezzare grazie alla palette basic, di cui ci avevo già parlato (trovi la mia review cliccando qui). Mi piacciono da morire i colori della Heat e mi tentano molto. Che faccio??

5. Libro fiabe fratelli Grimm

Lavorando a Lugano prendo il treno tutti i giorni e adoro divorare i libro durante il tragitto e le varie attese. Complice la serie Once Upon A Time, mi é venuta voglia di leggere la versione delle fiabe Disney piú famose: sarebbe un modo di iniziare la giornata! Conoscete qualche edizione fatta bene? Anche in inglese sono bene accette!

REGALO BONUS (probabile autoregalo): Balenciaga City nera
Il mio nuovo lavoro mi porta a toccare con mano, ogni giorno, borse e accessori di marchi prestigiosi. Sono in fissa con le borse di Balenciaga, in particolar modo con il modello City, in pelle nera: un vero sogno. Penso che sia una borsa dalle dimensioni perfette per chi, come me, si porta dietro sempre l’impossibile. Riuscita togliermi questo sfizio?

Una risposta a “Birthday wishlist: compleanno in arrivo!”

  1. bella wishlist! i regali sono sempre piacevoli questo weekend a Parigi mi tenta anche :-)

Lascia un commento